fbpx
  • STAI PENSANDO DI CAMBIARE LE FINESTRE A CASA TUA?

    ECOBONUS 2020

    RISPARMIA FINO AL 50% PER LA SOSTITUZIONE DELLE TUE VECCHIE FINESTRE

INFISSI in PVC DI QUALITÀ PER LA TUA CASA

Consulenza, vendita e posa in opera di prodotti Finstral

Infissi in PVC  –  Insuperabili proprietà isolanti
Vorreste sostituire i serramenti di casa vostra con delle finestre in PVC? Ottima scelta. Perché il PVC isola alla perfezione, richiede poca manutenzione, è duraturo, resistente e per quanto riguarda l’isolamento nel settore dei serramenti non esiste materiale migliore. A differenza dell’alluminio il PVC non è un buon conduttore e a differenza del legno permette di realizzare profili pluricamera dagli eccellenti valori isolanti. Finstral realizza serramenti in PVC da quasi 50 anni. A differenza degli altri produttori Finstral si occupa direttamente di tutto: sviluppo dei profili, produzione dei vetri isolanti; Il controllo di qualità sulla posa in opera dei serramenti per garantire un’elevata efficienza energetica.

Infissi in LEGNO  –  Di facile manutenzione e sempre funzionali nel tempo
I serramenti in legno sono la tipologia d infissi più richiesti. Il legno è molto amato ma non sempre è il più adatto per assicurare al serramento funzionalità durevoli nel tempo. Per questo motivo Finstral utilizza il legno solo sul lato interno del serramento. Al centro del serramento si trova sempre un nucleo in PVC perfettamente isolante. Non dovendo svolgere funzioni di isolamento, i profili in legno non corrono il rischio di deformarsi o di deteriorarsi nel tempo. Mentre sul lato esterno del serramento il PVC o l’ALLUMINIO garantiscono uno scudo efficace contro le intemperie e non necessitano di trattamenti protettivi.

Nuove finestre. Nuova vita. 

Le interessano più informazioni sulla sostituzione finestre con Finstral? Ci farebbe piacere consegnarLe gratuitamente il catalogo di Finstral!

Venite a trovarci nel nostro show-room

Martedì & Giovedì 15.00 – 20.00
Sabato 10.00 – 13.00

FINESTRA IN LEGNO MASSICCIO

Esterno: PVC
Nucleo: PVC
Interno: LEGNO

Il legno è utilizzato per il lato interno del serramento, mentre alluminio o PVC sono sul lato esterno per una maggiore resistenza alle intemperie. Infine, il nucleo in PVC garantisce il miglior isolamento termico e acustico. La scelta è tra rovere ed abete in 13 diverse colorazioni, che conferisce colore e calore agli ambienti.

COME SCEGLIERE GLI INFISSI?
QUALI SONO I MIGLIORI INFISSI QUALITÀ PREZZO?

Materiale. Colore. Superficie. Forma dei profili. Dettagli di stile. Vetri. 

Finestra in PVC? Alluminio, Legno massiccio?

Abbinare i colori. Colori accesi o toni neutri? Abete bianco verniciato?

Lato esterno ed interno. Definire l’atmosfera degli spazi interni.

Grandi superfici vetrate? Finestra Cristal tutto vetro?

Infissi per risparmio energetico. Aspetti dell’isolamento: caldo, freddo, rumore, tenuta.

Tipo di vetro? Vetri personalizzati.

Posa in opera a regola d’arte: tipi di posa, sigillatura.

Rigorosi controlli di qualità dell’Istituto ift di Rosenheim. Finstral progetta e produce serramenti che garantiscono una protezione sempre affidabile.

Certificate, conforme CE. Garanzia 10 anni. Detrazione del 50%.

Solo una posa perfetta rende davvero perfetto un serramento.

sostituzione delle finestre - controlla lo stato delle finestre esistenti

Vuoi controllare lo stato delle tue finestre ?

Con il kit gratuito per il controllo dei serramenti puoi scoprire se le tue finestre sono ancora isolanti, silenziose, sicure e belle.

VIENI A TROVARCI E RITIRARE IL KIT GRATUITO PER IL CHECK-UP DEI SERRAMENTI 

I profili degli infissi 
Che aspetto dovrà avere la Sua finestra? Per soddisfare ogni Sua esigenza di tipo estetico e funzionale Finstral produce ogni telaio su misura con una vasta selezione di materiali e forme. I profili di una finestra Finstral sono sempre tra i più sottili  che Le permettono di sfruttare al meglio la luce naturale negli ambienti interni e di godere di una vista più ampia. La riduzione delle dimensioni del telaio non incide peraltro sul risparmio energetico, e il coefficiente di trasmittanza termica del serramento rimane ottimale. I valori di trasmittanza della finestra variano a seconda del materiale, della conformazione dell’anta e del vetro scelto. Una finestra è tanto più isolante termicamente, quanto più basso è il valore di trasmittanza termica che si misura in W/m²K.

Vetro isolante degli infissi
Un vetro basso-emissivo trattiene fino al 90% del calore interno prodotto dal riscaldamento della casa. In estate  poi le schermature solari contribuiscono ad evitare il surriscaldamento dell’ambiente. Finstral è uno dei pochi produttori di finestre che realizza nei propri stabilimenti anche il vetro isolante con le lastre migliori e distanziali ad elevato isolamento e termosaldati negli angoli. Il doppio vetro isolante Plus-Valor di Finstral offre le migliori prestazioni isolanti con una perdita di trasparenza minima. Anche l’isolamento acustico si attesta intorno ai 40 dB.

Infissi di design tutto vetro: per chi ama le linee moderne, pulite, essenziali, minimaliste.
FIN PROJECT TWIN LINE NOVA CRISTAL Effetto tutto vetro. Il vetro riveste completamente il serramento su entrambi lati.
FIN PROJECT TWIN LINE CLASSIC CRISTAL La superficie completamente vetrata sul lato interno
FIN PROJECT STEP LINE CRISTAL Superficie interna dell’anta completamente in vetro.

Superfici e colorazioni pregiate.
Le finestre e porte-finestre sono disponibili in numerose raffinate colorazioni e superfici così che si possono abbinare allo stile e alle finiture degli arredi interni. Finstral non si limita ad applicare pellicole adesive, ma colorano sempre in massa tutti i profili. Per fare in modo che le superfici risultino più resistenti ai graffi, accumulino meno polvere e siano più facili da pulire le rifiniture vengono impresso direttamente nel profilo. Le pellicole con decori ad effetto legno vengono termosaldate – e quindi fissate in modo durevole sul profilo.

PVC o Allumino o Legno?
Scegli la superficie più adatta: liscia, goffrata, satinata, a struttura fine oppure un decoro ad effetto legno.
Con apertura a battente, scorrevole o a vasistas, che permette di aerare l’ambiente anche in caso di pioggia o vento.

PVC o Allumino o Legno?
Scegli la superficie più adatta: liscia, goffrata, satinata, a struttura fine oppure un decoro ad effetto legno.
Con apertura a battente, scorrevole o a vasistas, che permette di aerare l’ambiente anche in caso di pioggia o vento.

PVC
“Il materiale ideale per un serramento”

Finstral lavora con il PVC rigido, un materiale estremamente stabile e duraturo.
Il PVC è un materiale resistente agli urti che mantiene davvero ciò che promette, sia in termini di resistenza alle intemperie sia in termini di funzioni.
E anche il lato estetico ci ha sempre interessato: il PVC consente di fare serramenti belli da vedere – che in più hanno una buona resistenza di saldatura, una solida resistenza alla trazione delle vite, un’elevata tenuta ermetica e ottime proprietà isolanti.
Ci sono davvero molti aspetti positivi.
L’unico elemento a sfavore del PVC può essere solo il gusto personale. C’è chi ama il legno, chi l’alluminio.
Il PVC può essere lavorato ottenendo quasi ogni forma, è tra i migliori isolanti disponibili ed è riciclabile al 100%.

Nell’impianto di riciclaggio dell’azienda, il PVC dei serramenti Finstral viene ritrasformato in granuli non miscelati, pronto ad essere impiegato per la produzione di nuovi profili.

INFISSI Finstral

Finstral propone quattro combinazioni di materiali: PVC, ALLUMINIO, LEGNO, VETRO.
FIN-Project, FIN-Ligna, FIN-90, FIN-72

FIN-Project
STRUTTURA MODULARE DEL TELAIO DI UN INFISSO
Significa che ogni profilo è suddiviso in tre parti:

LATO ESTERNO     –         NUCLEO          –             LATO INTERNO

Il nucleo svolge funzioni di isolamento e tenuta e alloggia ferramenta e vetro isolante.

Il lato esterno e quello interno hanno funzione estetica e possono essere realizzati in diversi materiali e colori, ad esempio in molte varietà di alluminio.

Combinando tra loro queste parti ogni cliente potrà ottenere la propria finestra ideale.

FIN-Project è il nome di una linea di serramenti Finstral con un nucleo in PVC e il rivestimento in Alluminio. Il cuore in PVC garantisce ottime prestazioni di isolamento termico e tenuta. Resistente alle intemperie ed elegante, l’alluminio utilizzato per rivestire il lato esterno e a scelta il lato interno dei serramenti è particolarmente facile da pulire. La possibilità di ordinarlo in tutti colori RAL offre ampi margini di personalizzazione. Per il lato interno è possibile scegliere inoltre il legno massiccio.

Per soddisfare le più svariate esigenze sono disponibili diverse forme di telaio, fino ad arrivare all’anta FIN-Project Nova-line Cristal Twin, in cui il profilo dell’anta scompare completamente dietro al vetro sia all’interno che all’esterno.

© 2001-2020 Sewa srl - Partita IVA: 11097960154 - Pergole, Tende da sole e Finestre a Milano dal 1990 028464915